Da pochi giorni è attivo un nuovo sito istituzionale, il Portale Consumi, voluto da Arera, l’Autorità garante dell’energia elettrica e del gas. In questo sito potrete avere tutto lo storico dei vostri consumi, dapprima per i 12 mesi addietro, più avanti si potranno consultare le bollette fino a 36 mesi orsono.
È un modo efficace e semplice per capire l’andamento dei propri consumi e trarre così indicazioni sul proprio stile di vita e, soprattutto, su come risparmiare. Certamente l’iniziativa di Arera è un’ottima cosa.
Tuttavia, noi di Antenore, da sempre offriamo prima di tutto una consulenza a chi si rivolge ai nostri Punti Energia o ci contatta in modo digitale…e da sempre rendiamo disponibile lo storico dei consumi ai nostri Clienti
Perché crediamo che il nostro servizio debba partire sempre dalla buona informazione, spiegandoci con chiarezza e dialogando con serietà.
Se guardiamo insieme la bolletta si possono capire molte cose che sfuggono a chi non lavora nel nostro settore. Dopo la nostra analisi, possiamo suggerire il modo migliore e più veloce per ridurre i consumi, oppure per cambiare tariffa: con il fine semplice e chiaro di ottenere un risparmio sensibile.
Perché a noi interessa prima di tutto un rapporto duraturo e sereno con le persone che ci scelgono. E i migliori rapporti, si sa, si costruiscono nel tempo.
Dialogo, chiarezza, serietà e serenità. Antenore è l’energia che ti parla.