Finisce la maggior tutela. Inizia la libertà
Passa alla miglior tutela di Antenore è la miglior tutela
Il 10 Gennaio 2024 finisce il regime di Maggior Tutela. Tutti dovranno obbligatoriamente passare al Mercato Libero. Antenore Energia è il mercato libero. Libero nelle scelte, libero nelle tariffe.
Che cos'è la Maggior Tutela
La Maggior Tutela è una forma di erogazione dell’Energia Elettrica e del Gas che sottosta alle condizioni contrattuali stabilite da A.E.E.G.S.I. Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico. I prezzi vengono aggiornati ogni tre mesi.
Che cos'è il Mercato Libero
Il 16 marzo 1999, recependo una direttiva europea, anche l’Italia introduce il Mercato Libero per l’energia: fine del monopolio e inizio della trasparenza. Da allora ci sono molti gestori e anche molte più offerte.
Il mercato libero ha i prezzi migliori
Anche se le due parole Maggiore e Tutela sono molto persuasive e danno l’idea di un controllo e di un beneficio per chi vi fa parte, la realtà dei fatti è piuttosto differente. Le statistiche dimostrano che i prezzi del Libero Mercato sono assolutamente più convenienti
I tuoi vantaggi con Antenore. Luce Verde e prezzi competitivi
Se sei ancora nella Maggior Tutela, informati per tempo e scegli il tuo nuovo fornitore. Antenore eroga solo Luce Verde per la salvaguardia del Pianeta. Non ha intermediari nell’acquisto della materia energica per cui i suoi prezzi sono altamente competitivi.
Entra in Antenore. Per te subito la Gift Card da 20,00 euro per i tuoi acquisti al supermercato. 84,00 euro di sconto ogni anno e per sempre (con cadenze mensili) se fai la domiciliazione e l’invio della bolletta con e-mail.
Con Antenore hai più servizio, più trasparenza, più cordialità.
Antenore non ha un call center, ma persone sempre disponibili ad ascoltarti
e a suggerirti la formula migliore e più conveniente per il tuo stile di vita.
Contattaci senza alcun impegno per visionare assieme la tua attuale bolletta
e trovare la via per risparmiare di più. Antenore. La libertà di scegliere la convenienza.